Comunicazione covid-19

Tutto il team dell'Istituto Ottico Ciaroni vi è vicino in questo stato di emergenza. Comprendiamo che le necessità visive non possono essere trascurate e ci sentiamo in dovere di continuare a fornire il nostro servizio, essendo dei professionisti sanitari.

 


Tenendo conto della situazione, ci siamo organizzati nella seguente maniera:

  • Manteniamo normalmente aperta la nostra attività dal martedì al sabato compreso modificando gli orari (solo la mattina dalle 9:30 alle 12:30).
  • Abbiamo aggiunto la consegna a domicilio gratuita per tutti i nostri prodotti, ordinati direttamente presso il nostro Istituto Ottico o acquistabili online sul nostro eCommerce.

Per coloro che avessero necessità di recarsi in negozio per usufruire dei servizi che non rientrano tra quelli erogabili online, come il controllo della vista o la scelta della montatura, è comunque possibile trovare il nostro staff pronto ad aiutarvi e a consigliare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, con le dovute precauzioni di circostanza:

  • Lavoreremo con GUANTI, MASCHERINE e OCCHIALI PROTETTIVI
  • Rispetteremo tutte le norme riguardanti le DISTANZE DI SICUREZZA
  • Saremo comunque in grado di assistervi nel modo più completo possibile, garantendo la sicurezza necessaria.

È nostra premura assicurare un servizio professionale e responsabile che vada a vantaggio di tutta la comunità.

Ci auguriamo di riprendere al più presto l'usuale routine. Se fossero necessarie la nostra assistenza o specifiche informazioni, scriveteci cliccando qui sotto 👇.



CONTATTACI

 

photo credit: www.salute.gov.it

Tags: occhiali da vista, lenti a contatto

Banner-ciaroni

L'istituto ottico Ciaroni è un centro ottico-optometrico che non svolge attività medico oculistica.

© Copyright by Istituto Ottico Ciaroni. Tutti i diritti sono riservati. 
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente website, ivi inclusa riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte dell’Istituto Ottico Ciaroni.

Prenota un esame visivo gratuito in negozio.

Articoli recenti

Seguici su Facebook

1Tavola disegno 1Sitoweb2